Chest Pack Numbat®

Oggi parleremo di una delle novità viste ad IWA 2018 il Chest Pack Numbat® 
prodotto dalla nota casa Helikon-Tex estrapoliamo la descrizione e le specifiche di questo ottimo, versatile e leggero chest che ho ordinato per il mio personale "Lite set-up" dall'ottimo negozio Barbarossa a Milano:
Realizzato in cordura® 500D
Due tasche elastiche sul davanti
Realizzato in laminato, compatibile con i punti di montaggio MOLLE / PALS anteriori e inferiori
Cavo elastico sul fondo
Organizzatore interno
Pannello interno in velour, compatibile con VIS®
Organizzatore staccabile con tasca per mappe
Angolo di apertura fino a 90 gradi
Imbracatura minimalista e confortevole con pannello a rete sul retro
Dietro coperto con rete 3d


Helikon-Tex recita cosi... Hai mai, mentre avevi lo zaino in spalla, dovuto cercare nelle tue tasche per trovare la tua mappa, bussola o altri piccoli elementi essenziali? Hai mai pensato "sarebbe meraviglioso avere tutto in un posto facilmente accessibile"? Se sì, allora il nostro Chest Pack NUMBAT è qualcosa di perfetto per te. Grazie ad esso puoi portare tutto il necessario sul petto, mentre numerose tasche esterne e interne ti aiutano a organizzare tutto. Inoltre, una delle pareti interne è rivestita in velluto morbido compatibile con inserti VIS®. L'organizer interno rimovibile con tasca trasparente per il porto della mappe durante la navigazione. I limitatori realizzati con cordoncino resistente offrono un angolo di apertura fino a 90 gradi. Il design dell'imbracatura minimalista ma confortevole non interferirà con nessun tipo di spallacci dello zaino. I punti di fissaggio esterni, compatibili con MOLLE / PALS, offrono la possibilità di espandere il pacchetto toracico in base alle proprie esigenze.

Durante le mie giocate più o meno impegnative ho sempre prediletto set-up leggeri, attenzione con leggeri non intendo privi di ogni strumento ma semplicemente più leggeri come concezione, un vest corredato di tutto punto fa la sua bella figura.. non lo metto in dubbio.. ma dopo 3 ore di gioco intenso mettiamo che dovrete entrare in un obbiettivo tipo un casolare in mezzo al bosco da bonificare, cosa farete ? arriverete dentro che sarete un bel pungiball per gli avversari ! avrete perso quel vantaggio tattico che set-up leggeri e ben equipaggiati vi avrebbero potuto offrire una volta fatta l'irruzione.

Commenti

Post più popolari